Scegli la tua City Car

Studenti, giovani, cittadini… La mobilità urbana è in piena trasformazione! Accessibili, compatte e polivalenti, le City car usate rispondono perfettamente alle esigenze di questa fetta di mercato così specifica. Sei alla ricerca del veicolo perfetto per affrontare traffico, ore di punta e ingorghi? Pensate per sgusciare nel traffico e superare i problemi delle città, le piccole City car, come la CITROËN C1 o la Nuova CITROËN C3, sono anche in grado di avventurarsi fuori della giungla urbana con buone prestazioni su strada.

c3

Scegliere bene un veicolo in funzione delle proprie esigenze, e, ovviamente, dei propri desideri? Scopri i vantaggi delle City car usate e scegli quella che più ti assomiglia.

• Il prezzo: già accessibile sui veicoli nuovi, sul mercato dell'usato le City car vengono vendute tra i 3.000 e i 6.000 €. Un buon prezzo per lo studente che acquista la sua prima auto o per le persone attive che hanno bisogno di spostarsi agilmente in città.

• Una potenza limitata: inquinamento, limiti di velocità, ingorghi e divieti di sosta… Non serve una grande cilindrata in città! Allora, perché pagare una fortuna di assicurazione? Su questo siamo tutti d’accordo!

• Il costo di manutenzione: una City car con una buona manutenzione e controllata da un professionista, avrà un'eccellente durata di vita, senza dover spendere una fortuna. Per trovare un'occasione d'oro rivolgiti subito alla rete Citroën Select e scopri le sue auto usate garantite 8, 12 o 24 mesi.

• Il carburante: diesel o benzina, le City car sono spesso dotate di piccoli motori, comunque molto affidabili e con un basso consumo di carburante... E perché non passare direttamente all’elettrico con la CITROËN C-Zero?

 

c1

Maneggevoli, economiche, con una bella estetica… Le City car rimangono la soluzione più adatta alla mobilità urbana. Una guida dinamica, vivace e scattante, che tuttavia espone spesso il veicolo a problemi dovuti all’uso quotidiano. Allora, al momento dell’acquisto di una City car usata, controlla anche i minimi dettagli che potrebbero segnalare l’usura o la cattiva manutenzione del veicolo: segni di urti sulle portiere, tracce di strisciate, convergenza delle ruote, frizione troppo sollecitata, pezzi sostituiti di recente… Oppure affidati alle occasioni proposte dalla rete Citroën Select e dai suoi professionisti competenti e riconosciuti, per scoprire la piccola City car usata che saprà sedurti…. Senza spendere un capitale!

AURÉLIEN DEL MONTE
AURÉLIEN DEL MONTE
La mobilità urbana è in piena trasformazione… E’ il momento di pensare ad una piccola City Car di occasione!